|
Il detective Brett Hopper viene accusato dell'omicidio dell'assistente al procuratore Alberto Garza e, nonostante un alibi di ferro, un'impeccabile stato di servizio e la sua disponibilità viene messo alla gogna dai suoi stessi colleghi. Capisce allora di essere stato incastrato e scappa per provare la sua innocenza ma la mattina seguente la sua giornata ricomincerà da capo... Ad ogni risveglio Hopper cercherà di cambiare l'esito della sua giornata incubo lavorando sul concetto di causa/effetto.
La storia è quella di sei persone, sconosciute l'una all'altra e destinate a condizionare e intrecciare le proprie vite. Il titolo prende ispirazione dalla nota teoria sociologica dei sei gradi di separazione, secondo la quale ogni individuo è collegato a qualsiasi altro tramite un massimo di sei intermediari. Su questa base, Six Degrees dimostrerà come, in fin dei conti, nessuno è realmente estraneo a qualcun altro.
Di JJ Abrams e create da Dana Stevens con Barry Watson, Rosanna Arquette, Matthew Davis, Rick Gomez,
Amanda Detmer, Payton Spencer, Mikaila Baumel, Jason Winston George, Amanda Foreman, Sarah Lancaster.
Le vicende di Brian O'Hara e il suo gruppo di amici di Los Angeles,
tutti trentenni, alle prese con le varie fasi delle relazioni sentimentali.
Unico scapolo del gruppo, Brian comincia a desiderare di incontrare la donna della sua vita...
La storia di Sydney Bristow (Jennifer Gardner), una brillante studentessa universitaria di 26 anni che accetta di lavorare segretamente per l'SD-6, una presunta divisione della CIA che si occupa di faccende sporche.
Si narrano delle avventure del gruppo Veritas, una fondazione nata per cercare la verità sui misteri della storia. La storia e' articolata in un viaggio pericoloso che condurrà i protagonisti dal Tibet all'Antartide alla ricerca di reperti archeologici che li porterà a scoprire la verità su alcuni misteri universali, tra i quali l'origine "divina" dell'uomo. La serie ha come protagonista il giovane attore Ryan Merriman.
Ogni mattina, alle 8 in punto, il Presidente degli Usa riceve un rapporto sulle attività che possono minacciare la sicurezza degli Stati Uniti, sia che provengano dall'interno o dall'esterno del Paese. Questo rapporto si chiama Codice Matrix. Per combattere ogni attività ostile, il Presidente, attraverso il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale, ha creato una speciale task force di agenti speciali..
Serie tv americana. Le vicende ruotano attorno al programma televisivo "Sports Center" e a coloro che vi lavorano. Tra i protagonisti Josh Charles (In treatment, Six Degrees), Felicity Huffman (Desperate Housewives).Firmata da Sorkin (West Wing) in compagnia del regista produttore attore Ron Howard.
Felicity e' una giovane californiana che si trasferisce a New York per seguire il suo amato e affronta al contempo gli studi e le questioni di cuore. Creata da JJ Abrams e Matt Reeves.
Serie tv americana che ha come protagonista Blossom (Mayim Bialik) una tredicenne che vive con il padre divorziato e i due fratelli maggiori. In america il telefilm è diventato all'epoca un fenomeno di costume trai i teenager. Le storie di Blossom e dell'anomalo nucleo familiare sono firmate da Don Reo (Tutto in famiglia)